Termini e Condizioni
L’accesso a questo sito web (“pgim.com”) è consentito solo agli investitori istituzionali e nessun altro tipo di investitore dovrà fare affidamento sui relativi Contenuti.
INTRODUZIONE
L’accesso a questo sito web (“pgim.com”) è consentito solo agli investitori istituzionali e nessun altro tipo di investitore dovrà fare affidamento sui relativi Contenuti.
I seguenti Termini e Condizioni disciplinano l’utilizzo del sito web da parte dell’utente.
Cliccando sulla casella per accedere al sito e ai suoi Contenuti, l’utente:
- dichiara espressamente di aver letto e compreso i Termini e le Condizioni;
- accetta di rispettare i Termini e le Condizioni, che costituiscono un accordo tra noi, sono legalmente vincolanti e disciplinano ogni accesso e utilizzo di questo sito web;
- dichiara, garantisce e conferma che la giurisdizione o la regione che ha selezionato è la giurisdizione applicabile per le attività previste;
- conferma che sta accedendo al sito web per conto di una persona giuridica e non come persona fisica, e di essere legalmente autorizzato a consultarlo, di soddisfare i requisiti esposti nei Termini e nelle Condizioni e di non avere sede in una residenza o regione in cui l’accesso o l’utilizzo siano illegali;
- dichiara, garantisce e conferma, ove applicabile, di essere autorizzato ad accettare i presenti Termini e Condizioni e a utilizzare o accedere (o tentare di utilizzare o accedere) a questo sito web per conto del suo datore di lavoro, del suo cliente o entrambi, e che nel farlo agisce nell’ambito delle sue funzioni e, in ogni caso, per conto del suo datore di lavoro, del suo cliente o entrambi, e che in nessun caso utilizzerà o si baserà su informazioni contenute nel sito per scopi personali;
- ha compreso che le informazioni contenute in questo sito web non rappresentano una promozione o una consulenza e non le considererà come tali;
- conferma che sta eseguendo l’accesso a questo sito web di sua iniziativa;
- conferma di essere un investitore istituzionale ai sensi delle leggi della sua giurisdizione o regione; e
- conferma che sta accedendo a questo sito web in conformità alle leggi e alle norme della giurisdizione o regione che ha selezionato, e a ogni altra legge, norma o disposizione applicabile.
Se l’utente non è d'accordo con i Termini e le Condizioni, è invitato a interrompere immediatamente l’utilizzo di questo sito web e dei relativi Contenuti.
Il sito web presenta informazioni e contenuti di proprietà o concessi in licenza da Prudential Insurance Company of America, dalle sue società controllanti, controllate o collegate, una delle quali è PGIM, Inc. (“PGIM”). Quando vengono utilizzati in questi Termini e Condizioni, “noi” e “nostro” si riferiscono a PGIM e “utente” indica qualsiasi individuo, società o persona giuridica che accede o utilizza in altro modo questo sito web.
ACCESSO A QUESTO SITO WEB
Per accedere a questo sito web, all’utente è stato chiesto di selezionare la giurisdizione o regione applicabile per le attività previste. Le selezione dell’utente verrà usata per stabilire a quali informazioni del sito potrà accedere. Con il presente, l’utente dichiara e garantisce a PGIM che le informazioni fornite sono vere, accurate e complete, e s’impegna a informarci qualora dovessero subire modifiche. La mancata comunicazione di informazioni accurate sarà considerata come una violazione sostanziale dei presenti Termini e Condizioni. L’utente dovrà astenersi dal provare ad accedere ad aree del sito diverse da quelle messe a disposizione degli utenti nella giurisdizione o nella regione selezionata. Qualora la giurisdizione o la regione di pertinenza dovesse cambiare, l’utente dovrà accedere al sito selezionando una nuova giurisdizione o regione. L’utente è invitato a prendere atto che questo potrebbe comportare l’impossibilità di accedere (a) a informazioni che riguardano gli stessi prodotti o servizi consultati in precedenza; o (b) a qualsiasi informazione. Il fatto di selezionare una giurisdizione o una regione non comporta che tutti i prodotti o i servizi per i quali sono state rese disponibili le informazioni siano stati ritenuti adatti all’utente.
Quando utilizza questo sito web , l’utente è tenuto a rispettare tutte le leggi e le norme locali, nazionali e internazionali applicabili, incluse quelle in materia di riservatezza dei dati, comunicazione internazionale ed esportazione di dati tecnici o personali. In alcuni paesi potrebbe non essere lecito accedere o scaricare i Contenuti di questo sito web, e PGIM e le sue entità correlate declinano ogni responsabilità derivante dall’accesso o dal download di Contenuti da parte dell’utente in violazione di leggi o norme degli Stati Uniti, della giurisdizione o della regione in cui l’utente ha la residenza o il domicilio, o della giurisdizione o regione dalla quale l’utente accede al sito.
Se agisce in qualità di consulente o intermediario finanziario, l’utente acconsente ad accedere a questo sito web solo per gli scopi consentiti dalle leggi applicabili. Se agisce in qualità di consulente o intermediario finanziario e fornisce servizi a clienti classificati come clienti al dettaglio ai sensi della Direttiva 2014/65/UE relativa ai mercati degli strumenti finanziari, l’utente accetta di non condividere o fornire a tali clienti alcuna informazione presente sul sito web di cui non sia stato approvato l’uso da parte di investitori non professionali o che non sia altrimenti adatta ai suoi clienti al dettaglio.
PGIM si riserva il diritto di sospendere o revocare l’accesso a una o più pagine del sito in qualunque momento e senza preavviso, e non accetta alcuna responsabilità, per nessuna ragione, nell’eventualità in cui queste pagine non siano disponibili in un momento qualunque e per qualsiasi durata.
La distribuzione dei Contenuti di questo sito web potrebbe essere limitata per legge in alcune giurisdizioni o regioni. Questo sito web e i suoi contenuti non sono destinati a persone domiciliate nel territorio di giurisdizioni o regioni in cui tale distribuzione contravverrebbe alle leggi o alle norme locali. I prodotti o i servizi non sono disponibili, e i relativi materiali non saranno distribuiti, a persone domiciliate in giurisdizioni o regioni in cui tale distribuzione contravverrebbe alle leggi o alle norme locali.
TERMINI AGGIUNTIVI
I presenti Termini e Condizioni si applicano solo all’uso di questo sito web e dei suoi contenuti, mentre non si applicano all’uso di prodotti e servizi altrimenti offerti da PGIM o dalle sue entità correlate. PGIM potrebbe aver stabilito o stabilire differenti termini e condizioni per determinati prodotti e servizi. In molti casi, i nostri prodotti e servizi implicano strumenti finanziari o investimenti sofisticati che sono regolamentati dalle autorità governative. L’utente accetta di riesaminare tutti i termini e le condizioni applicabili riguardanti i prodotti e i servizi di PGIM o delle sue entità correlate. In caso di conflitto tra i Termini e le Condizioni di questo sito web e tali termini e condizioni aggiuntivi, prevalgono questi ultimi.
Inoltre, se l’utente ha sottoscritto un accordo di consulenza sugli investimenti o altri servizi con PGIM o le sue entità correlate, la relazione è disciplinata dagli impegni applicabili. In caso di conflitto tra i termini e le condizioni di questo sito web e tali accordi, prevalgono questi ultimi.
SI DIFFIDA DAL BASARE LE PROPRIE DECISIONI FINANZIARIE SU QUESTO SITO WEB
L’accesso ai Contenuti del sito web è consentito all’utente dietro sua specifica richiesta.
I Contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per praticità e a scopo informativo e non possono contenere tutti gli elementi di cui l’utente potrebbe avere bisogno per prendere una decisione informata in merito alle strategie, ai prodotti e ai servizi qui descritti. L’utente è invitato a consultare i suoi consulenti legali e a verificare in modo indipendente tutti i Contenuti forniti tramite il sito prima di prendere qualsiasi decisione. Nulla di quanto è contenuto in questo sito costituisce né dovrà essere interpretato come un parere finanziario o un’offerta, un invito, una sollecitazione o una raccomandazione a vendere o acquistare un prodotto o un servizio, e il sito non è personalizzato né in alcun modo adattato per tenere conto degli obiettivi di investimento, della situazione finanziaria o delle esigenze particolari dell’utente. Nulla di quanto è contenuto in questo sito web costituisce o dovrebbe essere interpretato come una consulenza legale, fiscale, contabile o di investimento. La pubblicazione di un prospetto o di altre informazioni su questo sito web non rappresenta una raccomandazione o un’opinione relativa all’acquisto o alla vendita di un prodotto o un servizio o alla partecipazione a una transazione.
Si raccomanda vivamente di richiedere una consulenza professionale prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.
PROPRIETÀ E UTILIZZO DEI CONTENUTI
Tutte le informazioni e i contenuti presenti di questo sito web, inclusi, a titolo non esaustivo, tutti i testi, le analisi, le relazioni, gli articoli, i grafici, le applicazioni software, i file video e audio e le fotografie, i marchi commerciali, i marchi di servizio e la presentazione (i “Contenuti”) sono di proprietà o concessi in licenza da PGIM o un’entità correlata. I nostri loghi, incluso il simbolo della roccia, sono marchi di servizio di Prudential Financial, Inc. (“PFI”) e delle sue entità correlate, registrati in numerose giurisdizioni.
Prudential Financial, Inc. USA non è in alcun modo collegata né con Prudential plc, costituita nel Regno Unito, né con Prudential Assurance Company, una controllata di M&G plc, costituita nel Regno Unito. A meno che non siano inclusi nelle stampe autorizzate dei Contenuti, l’utente non è autorizzato a usare diversamente i marchi di PFI, inclusi, a titolo non esaustivo, metatag o altri sistemi che potrebbero creare un’impressione falsa o fuorviante di un’affiliazione o sponsorizzazione con o da parte di PFI o le sue entità correlate. I Contenuti sono protetti in tutto il mondo dalle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale. L’utente può creare e utilizzare le stampe dei Contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che riportino i necessari avvisi di copyright, marchi e altri diritti di proprietà. PGIM e le sue entità correlate si riservano il diritto di sospendere in qualunque momento il diritto dell’utente di produrre copie personali dei Contenuti.
L’utente non può copiare, trasmettere, distribuire, modificare, eseguire pubblicamente, riutilizzare, vendere o mostrare i Contenuti per scopi pubblici o commerciali senza il previo consenso scritto di Prudential o dei proprietari dei materiali, che potranno concederlo a loro sola discrezione. L’utente non può usare i Contenti in altri siti web o in un ambiente informatico di rete, incluso il framing dei Contenuti in un altro sito.
Con riferimento a questo sito web, ai suoi Contenuti, ai dati, alle informazioni e a qualsiasi altro materiale incluso o a cui si fa riferimento nel sito, l’utente non può:
- usare i Contenti in altri siti web o in un ambiente informatico di rete, incluso il framing dei Contenuti in un altro sito.
- usare robot, spider, script, servizi, software o qualsiasi dispositivo manuale o automatico, strumento o processo progettato per estrarre dati o asportare Contenuti, dati o informazioni dai Servizi o utilizzare, accedere o raccogliere in altro modo Contenuti, dati o informazioni presenti su questo sito utilizzando strumenti automatici.
- usare i Contenuti per lo sviluppo di programmi software, anche per, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’addestramento di un sistema di apprendimento automatico o intelligenza artificiale (IA).
- usare servizi, software o qualsiasi dispositivo manuale o automatico, strumento o processo progettato per aggirare eventuali restrizioni, condizioni o misure tecnologiche che controlli l’accesso a Contenuti, dati e informazioni presenti in questo sito in qualsiasi modo, anche escludendo caratteristiche di sicurezza, aggirando o eludendo i controlli di accesso o i limiti di utilizzo specificati in questi Termini e Condizioni.
- memorizzare nella cache o archiviare i Contenuti (a esclusione dell’uso di spider da parte di un motore di ricerca pubblico per la creazione di indici di ricerca).
- eseguire azioni che impongano un carico irragionevole o sproporzionatamente elevato sulla nostra rete o infrastruttura.
- fare qualunque cosa che potrebbe disabilitare, danneggiare o modificare il funzionamento o la proposta dei Servizi, inclusa la presentazione della pubblicità.
L’eventuale coinvolgimento in uno di questi usi vietati può comportare sanzioni civili, penali e/o amministrative, multe o sanzioni a carico dell’utente o di coloro che lo assistono. Fatta eccezione per i diritti di utilizzo limitato espressamente previsti nel presente paragrafo, tutti i diritti sui Contenuti sono riservati.
PGIM e le sue entità correlate non accettano né considerano idee, proposte o suggerimenti non richiesti (collettivamente, “Idee”) o materiali riguardanti l’Idea (“Materiali”), incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Idee su prodotti, processi o tecnologie, nuovi o migliorati, miglioramenti di prodotto, campagne pubblicitarie e di marketing, promozioni o nomi di nuovi prodotti. Si invita a non inviare Idee o Materiali. Lo scopo di questa Politica è di evitare incomprensioni o controversie che potrebbero sorgere nei casi in cui i prodotti, i servizi o le iniziative di marketing di PGIM o delle sue entità correlate possano sembrare simili a Idee o Materiali sottoposti a PGIM. Se, nonostante la nostra richiesta di non inviare Idee o Materiali, l’utente decide di farlo comunque, a prescindere dal contenuto della comunicazione di accompagnamento saranno applicati i seguenti termini.
TERMINI DI INVIO
L’utente prende atto che:
- L’invio di materiale da parte sua non crea una relazione contrattuale, esplicita o implicita, tra lui e PGIM o un’entità correlata.
- Le sue Idee e i suoi Materiali, e l’intera proprietà intellettuale associata, diventeranno automaticamente di proprietà di PGIM e delle sue entità correlate, senza alcun compenso per l’utente.
- PGIM e le sue entità correlate potranno usare le Idee e i Materiali per qualsiasi scopo, in qualsiasi modo e senza alcuna attribuzione o compenso per l’utente.
- Tutte le informazioni fornite dall’utente saranno considerate come informazioni non riservate.
POLITICA SULL’INVIO DI IDEE NON RICHIESTE
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Tutte le informazioni, a esclusione delle informazioni personali soggette all’Informativa sulla privacy in internet di PGIM, inviate a PGIM tramite questo sito web o i siti collegati di PFI, sono di proprietà di PGIM. PGIM e le sue entità correlate sono libere di usare idee, concetti, tecniche o know-how inviati dall’utente a PGIM tramite questo sito web per qualsiasi scopo, incluso, a titolo non esaustivo, il miglioramento dei servizi forniti. PGIM non è soggetta a obblighi di riservatezza sulle informazioni inviate, salvo se specificato nell’Informativa sulla privacy in internet di PGIM, come specificato nei termini aggiuntivi relativi a prodotti e servizi specifici o come espressamente concordato o previsto dalla legge.
LINK
Eventuali link che collegano questo sito web a un sito web non PGIM possono essere forniti solo per comodità dell’utente. PGIM non controlla né verifica questi siti di terzi e l’inclusione di un link non implica l’approvazione o l’associazione a tali siti non PGIM. Il collegamento ad altri siti web partendo da questo avviene a rischio dell’utente. Se questo sito include informazioni che riguardano una terza parte, tali informazioni sono state fornite da tale terza parte, che ne è l’unica responsabile, e pertanto PGIM declina ogni responsabilità per tali informazioni. Nel rispetto dei termini di servizio applicabili o di altri accordi, rimuoveremo i link presenti in questo sito su eventuale richiesta del proprietario dei siti web collegati. Per presentare tale richiesta, si invita a chiamare il nostro reparto Operations negli Stati Uniti al numero 1-973-802-2269.
ESCLUSIONE DI GARANZIA
PGIM s’impegna a pubblicare su questo sito web materiale accurato e aggiornato. Tuttavia, non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito all’accuratezza o alla tempestività dei Contenuti. L’uso di questo sito web e dei relativi Contenuti avviene su richiesta e a rischio dell’utente. È possibile che i contenuti non siano aggiornati a causa di sviluppi successivi alla loro pubblicazione su questo sito. PGIM e le sue entità correlate non assumono la responsabilità di tenere aggiornati i Contenuti o di correggere eventuali errori o imprecisioni riscontrati. I Contenuti di questo sito Web e la loro gestione avvengono “così come sono” e a scopo puramente informativo, e PGIM e le entità correlate non rilasciano dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse garanzie di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, titolarità, non violazione, accuratezza, adeguatezza, validità, completezza e tempestività. È possibile che in alcune giurisdizioni non siano consentite alcune esclusioni di garanzia. In questi casi, PGIM esclude ogni garanzia entro i limiti consentiti dalla legge.
MANLEVA
Quale condizione per l’utilizzo di questo sito web, l’utente accetta di manlevare e tenere indenne PGIM, le sue entità correlate, i suoi e i loro rispettivi partner, membri, amministratori, dirigenti, dipendenti e agenti da ogni richiesta, perdita, responsabilità, costo e spesa (incluse, a titolo non esaustivo, le spese legali) derivanti dall’uso del sito web da parte dell’utente in violazione dei presenti Termini e Condizioni.
RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE PER LA SICUREZZA
PGIM e le sue entità correlate non garantiscono che il sito web funzioni senza errori e sia privo di virus, worm, cavalli di Troia o altri codici distruttivi o dannosi. PGIM e le sue entità correlate non assumono alcuna responsabilità per eventuali danni all’utente, al suo computer o ad altri beni dovuti all’accesso, all’uso o al download dei Contenuti da parte sua. Se l’utente scarica o copia dei Contenuti da questo sito web, è tenuto a adottare ogni ragionevole precauzione per garantire la sicurezza e l’integrità del suo computer e dei sistemi informatici, anche attraverso l’utilizzo di un software antivirus aggiornato.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
L’utente assume la piena responsabilità e il rischio di perdita derivante dall’utilizzo o dall’accesso al sito web e ai Contenuti.
In nessun caso PGIM, le sue entità correlate o qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura di questo sito web o dei Contenuti per conto di PGIM saranno responsabili per danni diretti, incidentali, speciali, indiretti, dovuti a mancato guadagno, perdita di affari o di dati, passività o danni sanzionatori causati dall’accesso, dall’utilizzo o dall’impossibilità di accedere o utilizzare questo sito web o i suoi Contenuti, o dalle performance dei prodotti in esso presentati. Questo non influisce sulla responsabilità di PGIM per eventuali perdite o danni che non possano essere esclusi o limitati in virtù delle leggi applicabili.
PERFORMANCE PASSATE
Se questo sito web contiene informazioni relative alle performance passate di un prodotto, tali informazioni non sono un indicatore affidabile dei risultati futuri e non devono essere usate come base per le decisioni di investimento. Se questo sito web contiene informazioni relative alla simulazione delle performance passate, tali informazioni non sono un indicatore affidabile dei risultati futuri e non devono essere usate come base per le decisioni di investimento.
Il valore degli investimenti e il reddito generato possono aumentare o diminuire, e gli investitori potrebbero non ricevere l’importo inizialmente investito e potrebbero perdere l’intero investimento. Il valore degli investimenti nei prodotti può subire gli effetti dei prezzi degli investimenti sottostanti. Le oscillazioni dei tassi di cambio possono causare l’aumento o la diminuzione degli investimenti esteri.
MODIFICHE
PGIM si riserva il diritto di modificare i Contenuti di questo sito web e i presenti Termini e Condizioni, in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche possono includere la sostituzione di Termini e Condizioni o di avvisi specifici. SI INVITA A VERIFICARE PERIODICAMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI PER PRENDERE VISIONE DI EVENTUALI MODIFICHE. La continuazione dell’uso del sito implica l’accettazione di qualsiasi modifica o aggiornamento, che diventa vincolante al momento della pubblicazione.
PRIVACY
Si invita a prendere visione dell’Informativa sulla privacy in internet di PGIM.
Linguaggio cautelativo delle dichiarazioni previsionali. Tutti i Contenuti, le informazioni depositate e fornite alla Securities and Exchange Commission e le informazioni orali fornite dai dirigenti di PGIM o di un’entità correlata che si riferiscono alle performance o ai risultati futuri di PGIM o delle sue entità correlate sono considerati dichiarazioni di carattere previsionale. Queste dichiarazioni previsionali implicano incertezze che potrebbero causare differenze sostanziali rispetto alle performance o ai risultati effettivi, e i lettori sono invitati a non farvi indebitamente affidamento. Tutte le dichiarazioni previsionali devono essere lette insieme alle informazioni aggiuntive sui rischi e le incertezze contenute nelle relazioni di PFI alla Securities and Exchange Commission, inclusa la relazione annuale di PFI sul Modulo 10-K per l’anno di riferimento più recente.
COOKIE
I cookie sono una funzione standard dei siti web che ci consente di memorizzare sul computer dell’utente piccole quantità di dati relativi alla sua visita al sito. I cookie ci aiutano a capire quali aree del sito sono utili e quali devono essere migliorate. L’utente può decidere se accettare i cookie modificando le impostazioni del suo browser. Tuttavia, disattivando questa funzione è possibile che la fruizione del sito risulti in parte compromessa e che alcune funzionalità non funzionino come previsto.
Usando questo sito, l’utente accetta che PGIM possa posizionare dei cookie sul suo dispositivo per la raccolta di alcuni dati per le finalità meglio descritte nell’ Informativa sulla privacy in internet di PGIM.
LEGGE APPLICABILE
I presenti Termini e Condizioni saranno disciplinati e interpretati in base alle leggi degli Stati Uniti e dello Stato del New Jersey, senza che vengano applicati i principi sul conflitto di leggi.
ESPORTAZIONE DI MATERIALE
Le persone che accedono a questo sito web lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili per la conformità alle leggi e alle norme locali, nazionali e internazionali applicabili. È possibile che i software e altri materiali presenti in questo sito siano soggetti a controlli sull’esportazione previsti negli Stati Uniti e non possano essere scaricati o esportati in giurisdizioni o regioni o verso chiunque non sia autorizzato dalla legge. PGIM e le sue entità correlate vietano il download o l’esportazione di software o altri materiali da questo sito in violazione delle leggi statunitensi sull’esportazione e delle leggi applicabili nella giurisdizione o regione dell’utente. Scaricando software o altri materiali da questo sito web, l’utente dichiara e garantisce di essere autorizzato a farlo, nel pieno rispetto delle leggi degli Stati Uniti e della sua giurisdizione o regione.
CESSAZIONE
PGIM si riserva il diritto di sospendere o limitare, a sua sola discrezione, l’uso dell’intero o di parte del sito, senza preavviso e per qualsiasi ragione, senza alcuna responsabilità a carico dell’utente o di chiunque altro in qualunque momento. I Termini e Condizioni che riguardano la Proprietà e l'utilizzo dei Contenuti, l’Esclusione di garanzia, la Limitazione di responsabilità e la Legge applicabile resteranno validi anche dopo la cessazione.
INFORMAZIONI SUL SITO WEB
Per le finalità previste nel Regno Unito e nello Spazio economico europeo (SEE), questo sito web e i relativi Contenuti sono rilasciati e comunicati da PGIM Limited, con sede legale presso Grand Buildings, 1-3 Strand, Londra WC2N 5HR, che è autorizzata e regolamentata nel Regno Unito dalla Financial Conduct Authority (“FCA”). PGIM è registrata come Società a responsabilità limitata in Inghilterra e Galles (n. di iscrizione 03809039) ed è iscritta al Registro della FCA con il n. 193418). PGIM è soggetta alle regole e alle linee guida della FCA, i cui dettagli sono consultabili sul sito web della FCA all’indirizzo www.fca.org.uk . La FCA si trova al n. 12 di Endeavour Square, Londra E20 1JN.
Solo per uso conforme 3787923