Svolte tattiche nel lento mercato rialzista
Nell'outlook T2 2025, PGIM Fixed Income esplora il contesto economico attuale e le prospettive per i mercati obbligazionari.
Le obbligazioni offrono una protezione centrale in un contesto di volatilità elevata
Nell'outlook T2 2025, PGIM Fixed Income esplora il contesto economico attuale e le prospettive per i mercati obbligazionari.
I mercati globali continuano a registrare una volatilità significativa, presentando un nuovo mix di sfide e opportunità per gli investitori.
Con l'espansione dell'ampiezza del mercato, i gestori attivi che si concentrano su trend di crescita secolare resilienti sono pronti a raccogliere i benefici del nuovo regime di mercato.
La transizione energetica pluridecennale richiede percorsi pragmatici e le opportunità di investimento abbondano per il potenziale di generazione di alfa.
Il mercato immobiliare prende vantaggio dai venti a suo favore per un rimbalzo sostenuto, grazie al miglioramento delle condizioni macroeconomiche e dei fondamentali in grado di creare un buon punto di ingresso per gli investitori.
PGIM Fixed Income condivide le proprie opinioni sull'attuale contesto economico e sulle prospettive per il mercato obbligazionario.
Visualizza Outlook
PGIM Real Estate condivide le loro opinioni sull'attuale contesto di mercato globale e le loro prospettive per il futuro del settore immobiliare globale.
Visualizza Outlook
Jennison condivide le loro opinioni sull'attuale contesto economico e sulle prospettive.
Visualizza Outlook
PGIM Quantitative Solutions condivide le proprie opinioni sull'attuale contesto economico e sulle prospettive.
Visualizza Outlook
Valutazioni Morningstar
Il Rating Morningstar per i fondi, o "stelle Morningstar", è calcolato per i prodotti gestiti (inclusi fondi comuni di investimento, sottoconti a rendita variabile e a durata variabile, fondi negoziati in borsa, fondi chiusi e conti separati) con almeno tre anni di vita. I fondi negoziati in borsa e i fondi comuni di investimento aperti sono considerati un unico gruppo a fini comparativi. Viene calcolato sulla base di una misura di rendimento corretto per il rischio calcolato da Morningstar che tiene conto della variazione della sovraperformance mensile di un prodotto gestito, ponendo maggiore enfasi sulle variazioni al ribasso e premiando la costanza delle performance. Il Rating Morningstar non include alcuna rettifica per le commissioni di vendita. Il primo 10% dei prodotti in ogni categoria di prodotto riceve 5 stelle, il successivo 22,5% riceve 4 stelle, il successivo 35% riceve 3 stelle, il successivo 22,5% riceve 2 stelle e il 10% inferiore riceve 1 stella. Il Rating Morningstar complessivo per un prodotto gestito deriva da una media ponderata dei dati di performance associati alle sue metriche dei Rating Morningstar a tre, cinque e dieci anni (se applicabile). Le ponderazioni sono: rating 100% a tre anni per 36-59 mesi di rendimenti totali, rating 60% a cinque anni/rating 40% a tre anni per 60-119 mesi di rendimenti totali e rating 50% a 10 anni/ rating 30% a cinque anni/rating 20% triennale per 120 o più mesi di rendimenti totali. Mentre la formula di valutazione complessiva delle stelle a 10 anni sembra dare il maggior peso al periodo di 10 anni, il periodo triennale più recente ha in realtà l'impatto maggiore perché è incluso in tutti e tre i periodi di valutazione.
© 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute nel presente documento (1) sono di proprietà di Morningstar e/o dei suoi fornitori di contenuti; (2) non può essere copiato o distribuito; e (3) non è garantita l'accuratezza, la completezza o la tempestività. Né Morningstar né i suoi fornitori di contenuti sono responsabili per eventuali danni o perdite derivanti dall'uso di queste informazioni. Le performance passate non sono una garanzia o un indicatore affidabile dei risultati futuri.
Solo per uso conforme 3755051