A tratti in fermento, i mercati sono cresciuti con l'ondata nel 2025. Mantenere la rotta nel percorso che ci attende richiede di navigare un delicato equilibrio tra rischio e rendimento, con rendimenti e inflazione in fase di stabilizzazione compensati da valutazioni azionarie elevate, spread creditizi ridotti e aspettative di crescita fluttuanti. In questo contesto, gli investitori possono beneficiare di correnti affidabili che offrono supporto continuo, guardando oltre la superficie per la crescita.
I gestori patrimoniali di PGIM rivelano i fattori chiave che hanno plasmato le loro prospettive, offrendo intuizioni per aiutare gli investitori a posizionarsi per il 2026.
Leggi tutto
Leggi tutto
Sebbene il 2025 si sia rivelato un anno solido per le azioni globali, i mercati probabilmente rimarranno fluidi nel 2026, plasmati da fattori macroeconomici in evoluzione e da rapida innovazione tecnologica. In questo contesto in evoluzione, gli investitori potrebbero trarre beneficio dal concentrarsi su fattori di domanda secolare duraturi e aziende di alta qualità. Scopri dove troviamo le opportunità più attraenti.
Leggi tutto
Leggi tutto
I riferimenti a titoli specifici e ai loro emittenti sono solo a scopo illustrativo e non sono intesi e non devono essere interpretati come raccomandazioni per l'acquisto o la vendita di tali titoli. I titoli cui si fa riferimento possono essere detenuti o meno in portafoglio al momento della pubblicazione e, se tali titoli sono detenuti, non viene fornita alcuna dichiarazione che tali titoli continueranno ad essere detenuti.
Le opinioni espresse nel presente documento sono quelle dei professionisti degli investimenti PGIM al momento in cui sono stati formulati i commenti, potrebbero non riflettere le loro opinioni attuali e sono soggette a modifiche senza preavviso. Né le informazioni contenute nel presente documento né le opinioni espresse devono essere interpretate come una consulenza in materia di investimenti o un'offerta di vendita o una sollecitazione all'acquisto di qualsiasi titolo menzionato nel presente documento. Né PFI, né le sue affiliate, né i loro professionisti delle vendite autorizzati forniscono consulenza fiscale o legale. I clienti devono consultare il proprio avvocato, commercialista e/o commercialista per consigli sulla loro situazione particolare. Alcune informazioni contenute in questo commentario sono state ottenute da fonti ritenute attendibili alla data presentata; Tuttavia, non possiamo garantire l'accuratezza di tali informazioni, assicurarne la completezza o garantire che tali informazioni non verranno modificate. Le informazioni contenute nel presente documento sono aggiornate alla data di emissione (o a una data precedente a cui si fa riferimento nel presente documento) e sono soggette a modifiche senza preavviso. Il gestore non ha alcun obbligo di aggiornare alcune o tutte queste informazioni; Né forniamo alcuna garanzia o dichiarazione esplicita o implicita in merito alla completezza o all'accuratezza.
Tutte le proiezioni o le previsioni presentate nel presente documento sono soggette a modifiche senza preavviso. I dati effettivi varieranno e potrebbero non essere riportati qui. Le proiezioni e le previsioni sono soggette ad alti livelli di incertezza. Di conseguenza, qualsiasi proiezione o previsione dovrebbe essere considerata meramente rappresentativa di un'ampia gamma di possibili risultati. Le proiezioni o le previsioni sono stimate sulla base di ipotesi, soggette a revisioni significative, e possono cambiare in modo sostanziale al variare delle condizioni economiche e di mercato.
5050779