Approfondimenti regionali immobiliari
31 mar 2025
PGIM Real Estate Investment Research approfondisce il panorama immobiliare commerciale regionale.
Allo stato attuale, il flusso di notizie sta generando un'incertezza politica record, amplificando i rischi per le prospettive economiche. Anche senza che le decisioni siano finalizzate, l'incertezza danneggia il sentiment e più a lungo continua, più pesa sull'attività.
Ma con i fondamentali del settore immobiliare che reggono – crescita continua dell'occupazione, bassi tassi di disoccupazione e inflazione e tassi di interesse in calo, e tutto in gran parte in un mondo con un'offerta limitata – quanto è a rischio la ripresa del settore immobiliare?
Questa domanda è al centro delle ultime ricerche sugli investimenti di PGIM Real Estate, che stanno cercando di capire meglio quanto siano resilienti le prospettive immobiliari. Per affrontare queste complessità, il team ha fatto appello a ulteriori competenze, ampliando le proprie conoscenze per coprire ora il credito globale e il Messico.
STATI UNITI:
Cosa succede ai valori degli immobili ora che i tassi di interesse sono più alti e in che modo la produttività influisce sulla performance immobiliare?
EUROPA:
L'aumento dei rendimenti dei titoli di Stato ha cambiato le prospettive del settore immobiliare e cosa significa un'analisi dell'accessibilità economica per le previsioni di crescita degli affitti degli uffici?
ASIA-PACIFICO:
In che modo lo sviluppo del riempimento influisce sul legame tra economia e crescita degli affitti e questo viene ignorato dai previsori?
MESSICO:
Cosa significa l'incertezza tariffaria per gli investimenti industriali e quali mercati beneficiano maggiormente di una maggiore produttività?
CREDITO PRIVATO REAL ESTATE:
In che modo un rendimento del Tesoro statunitense a 10 anni più elevato influenzerà il panorama del credito immobiliare commerciale (CRE), in che modo l'aumento dei benchmark influenzerà le prospettive di rischio-rendimento per il credito CRE e in che modo la ripresa dei mercati immobiliari creerà nuove opportunità di finanziamento?
I riferimenti a titoli specifici e ai loro emittenti sono solo a scopo illustrativo e non sono intesi e non devono essere interpretati come raccomandazioni per l'acquisto o la vendita di tali titoli. I titoli cui si fa riferimento possono essere detenuti o meno in portafoglio al momento della pubblicazione e, se tali titoli sono detenuti, non viene fornita alcuna dichiarazione che tali titoli continueranno ad essere detenuti.
Le opinioni espresse nel presente documento sono quelle dei professionisti degli investimenti PGIM al momento in cui sono stati formulati i commenti, potrebbero non riflettere le loro opinioni attuali e sono soggette a modifiche senza preavviso. Né le informazioni contenute nel presente documento né le opinioni espresse devono essere interpretate come una consulenza in materia di investimenti o un'offerta di vendita o una sollecitazione all'acquisto di qualsiasi titolo menzionato nel presente documento. Né PFI, né le sue affiliate, né i loro professionisti delle vendite autorizzati forniscono consulenza fiscale o legale. I clienti devono consultare il proprio avvocato, commercialista e/o commercialista per consigli sulla loro situazione particolare. Alcune informazioni contenute in questo commentario sono state ottenute da fonti ritenute attendibili alla data presentata; Tuttavia, non possiamo garantire l'accuratezza di tali informazioni, assicurarne la completezza o garantire che tali informazioni non verranno modificate. Le informazioni contenute nel presente documento sono aggiornate alla data di emissione (o a una data precedente a cui si fa riferimento nel presente documento) e sono soggette a modifiche senza preavviso. Il gestore non ha alcun obbligo di aggiornare alcune o tutte queste informazioni; Né forniamo alcuna garanzia o dichiarazione esplicita o implicita in merito alla completezza o all'accuratezza.
Tutte le proiezioni o le previsioni presentate nel presente documento sono soggette a modifiche senza preavviso. I dati effettivi varieranno e potrebbero non essere riportati qui. Le proiezioni e le previsioni sono soggette ad alti livelli di incertezza. Di conseguenza, qualsiasi proiezione o previsione dovrebbe essere considerata meramente rappresentativa di un'ampia gamma di possibili risultati. Le proiezioni o le previsioni sono stimate sulla base di ipotesi, soggette a revisioni significative, e possono cambiare in modo sostanziale al variare delle condizioni economiche e di mercato.
Solo per uso conforme 4393876