Riconoscimenti
Esplora i premi e i riconoscimenti che PGIM ha ricevuto negli ultimi anni.
2024
2022
Best Place to Work in Money Management (Miglior posto in cui lavorare nel settore della gestione del denaro) nel 2022
PGIM è stata nominata da P&I tra i migliori posti in cui lavorare nel settore della gestione del denaro per il terzo anno consecutivo.
Siamo lieti di annunciare che Pensions & Investments ha nominato PGIM “Best Place to Work in Money Management” per il 2022!
2021
MIGLIORI POSTI IN CUI LAVORARE NEL SETTORE DELLA GESTIONE DEL DENARO
PGIM si guadagna un posto tra le migliori aziende in cui lavorare nel settore della gestione del denaro nel 2021 secondo la classifica di Pensions & Investments.²
2020
GESTORE DEL CREDITO MULTI-ASSET GLOBALE DELL’ANNO
Assegnato a settembre 2020 da Pension and Investment Provider Awards (PIPA) alla strategia Global Total Return Fixed Income (Unhedged) di PGIM Fixed Income.¹
GESTORE DEL DEBITO DEI MERCATI EMERGENTI DELL’ANNO
Assegnato a settembre 2020 da Pension and Investment Provider Awards (PIPA) alla strategia Emerging Markets Debt di PGIM Fixed Income.¹
MIGLIORI POSTI IN CUI LAVORARE NEL SETTORE DELLA GESTIONE DEL DENARO
PGIM si guadagna un posto tra le migliori aziende in cui lavorare nel settore della gestione del denaro nel 2020 secondo la classifica di Pensions & Investments.²
2019
GESTORE OBBLIGAZIONARIO GLOBALE DELL’ANNO
Assegnato a novembre 2019 da Professional Pensions Investment Awards alla strategia Global Aggregate Plus (Unhedged) di PGIM Fixed Income.³
GESTORE DEL DEBITO DEI MERCATI EMERGENTI DELL’ANNO
Assegnato a novembre 2019 da Professional Pensions Investment Awards alla strategia Emerging Markets Debt di PGIM Fixed Income.³
GESTORE DELLA STRATEGIA OBBLIGAZIONARIA ABSOLUTE RETURN DELL’ANNO
Assegnato a novembre 2019 da Professional Pensions Investment Awards alla strategia Absolute Return Fixed Income di PGIM Fixed Income.³
- METODOLOGIA: il team editoriale seleziona i giudici in base alla loro competenza settoriale. Un minimo di 10 giudici comprende almeno due persone appartenenti allo staff editoriale. Ogni categoria ha almeno due giudici che guidano gli altri attraverso i parametri a fronte dei quali verificare i criteri. I giudici provenienti da una società/organizzazione che è stata inserita, o i cui concorrenti sono stati inseriti, in una particolare categoria, devono escludersi da tale categoria. Il comitato discute i parametri e decide la rosa dei candidati e i vincitori. Il giudizio è formulato sulla base di criteri, ma i giudici possono tenere conto della propria esperienza in merito ai prodotti e servizi dei concorrenti valutati.
- PGIM si è aggiudicata il terzo posto della classifica 2020 Best Places to Work in Money Management di Pensions & Investments pubblicato il 13/10/2020. I dati si basano sulla metodologia sopra descritta.
- Ottenuto in novembre 2019 sulla base dei dati a giugno 2019. Metodologia: una rosa di candidati elaborata in collaborazione con evidenzia gli asset manager che si sono distinti per forti livelli di performance e crescita relativa dell’AuM nei 12 mesi chiusi al 30 giugno 2019, in combinazione con solide performance negli ultimi tre anni. I vincitori sono decretati da un comitato di giudici settoriali sulla base di questi dati e di un questionario preparato dai concorrenti selezionati per la rosa dei candidati alla vittoria, che descrive la società, i prodotti e i servizi.
- La performance a 3 e 5 anni è basata sull’indice di Sharpe al 31 marzo 2022. Assegnato a maggio 2022. Usato su licenza. Le performance passate non sono una garanzia dei risultati futuri.
- La performance a 5 e 10 anni è basata sull’indice di Sharpe al 31 marzo 2022. Assegnato a maggio 2022. Usato su licenza. Le performance passate non sono una garanzia dei risultati futuri.
- Prima del 1 agosto 2024, il Fondo era conosciuto come PGIM Multi Asset Credit Fund.
I premi e le valutazioni sono soggetti a modifiche senza preavviso e non costituiscono una consulenza di investimento o un'offerta di acquisto di titoli.
I riferimenti a titoli specifici e ai loro emittenti sono solo a scopo illustrativo e non sono intesi e non devono essere interpretati come raccomandazioni per l'acquisto o la vendita di tali titoli. I titoli cui si fa riferimento possono essere detenuti o meno in portafoglio al momento della pubblicazione e, se tali titoli sono detenuti, non viene fornita alcuna dichiarazione che tali titoli continueranno ad essere detenuti.
Le opinioni espresse nel presente documento sono quelle dei professionisti degli investimenti PGIM al momento in cui sono stati formulati i commenti, potrebbero non riflettere le loro opinioni attuali e sono soggette a modifiche senza preavviso. Né le informazioni contenute nel presente documento né le opinioni espresse devono essere interpretate come una consulenza in materia di investimenti o un'offerta di vendita o una sollecitazione all'acquisto di qualsiasi titolo menzionato nel presente documento. Né PFI, né le sue affiliate, né i loro professionisti delle vendite autorizzati forniscono consulenza fiscale o legale. I clienti devono consultare il proprio avvocato, commercialista e/o commercialista per consigli sulla loro situazione particolare. Alcune informazioni contenute in questo commentario sono state ottenute da fonti ritenute attendibili alla data presentata; Tuttavia, non possiamo garantire l'accuratezza di tali informazioni, assicurarne la completezza o garantire che tali informazioni non verranno modificate. Le informazioni contenute nel presente documento sono aggiornate alla data di emissione (o a una data precedente a cui si fa riferimento nel presente documento) e sono soggette a modifiche senza preavviso. Il gestore non ha alcun obbligo di aggiornare alcune o tutte queste informazioni; Né forniamo alcuna garanzia o dichiarazione esplicita o implicita in merito alla completezza o all'accuratezza.
Tutte le proiezioni o le previsioni presentate nel presente documento sono soggette a modifiche senza preavviso. I dati effettivi varieranno e potrebbero non essere riportati qui. Le proiezioni e le previsioni sono soggette ad alti livelli di incertezza. Di conseguenza, qualsiasi proiezione o previsione dovrebbe essere considerata meramente rappresentativa di un'ampia gamma di possibili risultati. Le proiezioni o le previsioni sono stimate sulla base di ipotesi, soggette a revisioni significative, e possono cambiare in modo sostanziale al variare delle condizioni economiche e di mercato.
Solo per uso conforme 4319884