PGIM nominata tra le migliori società di gestione in cui lavorare da P&I per il terzo anno consecutivo
12 dic 2022
Siamo lieti di annunciare che per il terzo anno consecutivo, PGIM ha ricevuto da Pensions & Investments il pemio "Best Place to Work in Money Management". PGIM si è assicurato il posto #3 nella classifica Pensions & Investments per i manager con 1.000 dipendenti o più.
La scelta è stata guidata in parte da un sondaggio tra i dipendenti, che ha rilevato il nostro profondo impegno nei confronti dei clienti, il nostro ambiente di lavoro accogliente e una cultura rispettosa e collaborativa. Questo riconoscimento del settore afferma gli sforzi di PGIM per assicurare un ambiente di lavoro, in cui l'inclusione, la flessibilità e la collaborazione contano e le persone hanno l'opportunità di costruire il proprio percorso professionale.
"I nostri dipendenti mettono passione e portano integrità nel loro lavoro e, in cambio, diamo loro un'esperienza lavorativa in cui le nostre persone possono dare il meglio. Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come una società che si distingue nel settore dell'asset management per i nostri sforzi volti a creare una cultura solidale e inclusiva".
– Pamela Sinclair, Global Head of PGIM Human Resources
Per ulteriori informazioni sul premio e sulla metodologia del premio, clicca qui.
Opportunità di lavoro in PGIM
Il nostro talento ci definisce e guida il nostro successo. Le opportunità non mancano per persone appassionate che cercano di fare la differenza.
Ulteriori informaz
Opportunità di lavoro in PGIM
Vogliamo vedere i nostri dipendenti eccellere dal loro primo giorno e durante tutto il loro percorso in PGIM. Ti ispiriamo, ti supportiamo e ti aiuteremo a raggiungere le tue più grandi aspirazioni personali e professionali. Se pensi che PGIM sia il posto per te, entra a far parte dell’azienda.
Solo per uso conforme 3845411