Weekly View from the Desk
PGIM Fixed Income shares their weekly views and outlook for fixed income markets.
Adottare un approccio ad alta convinzione nei confronti dei titoli a reddito fisso a più alto rendimento.
I rendimenti elevati, i solidi fondamentali societari e le tendenze economiche resilienti contribuiscono a creare un contesto favorevole per le obbligazioni high yield, mentre la dispersione delle valutazioni favorisce condizioni favorevoli per la ricerca attiva dell'alfa. La categoria high yield offre un potenziale di rendimento simile a quello azionario con una minore volatilità in un momento in cui le azioni vengono scambiate nel segmento più alto nel loro intervallo di valutazione storico.
Le soluzioni obbligazionarie high yield di PGIM Fixed Income mirano a massimizzare i rendimenti corretti per il rischio assumendo i giusti rischi sulla base di un'approfondita ricerca creditizia e di una rigorosa gestione del rischio, ponendo l'accento sul reddito corrente e diversificando per settore e per area geografica.
PGIM Fixed Income vanta oltre cinquant'anni di investimenti obbligazionari high yield come società, con gestori di portafoglio con una media di 22 anni di esperienza e analisti del credito con una media di 15 anni di esperienza.
Più di 50 professionisti esperti in attività di leveraged finance con sede negli Stati Uniti, in Europa e in Asia conducono ricerche fondamentali e sfruttano le conoscenze a livello aziendale per gestire 97 miliardi di dollari di asset di categoria.
Sulla base di un'eredità di gestione del rischio che risale al 1875, il monitoraggio continuo a livello di emittente e di mercato mira a mitigare i rischi relativi all'emittente, al settore, alla qualità del credito e alla liquidità.
PGIM Fixed Income shares their weekly views and outlook for fixed income markets.
Jennifer Herrera, CFA, Portfolio Manager, U.S. High Yield Bonds, analizza le prospettive globali dell'high yield per il 1° trimestre 2025.
In questo outlook per il 1° trimestre 2025, PGIM Fixed Income commenta il contesto economico attuale e illustra le prospettive per i mercati obbligazionari.
PGIM Fixed Income analizza le prospettive del mercato obbligazionario del quarto trimestre 2024 e il posizionamento del portafoglio.
Jonathan Butler di PGIM Fixed Income condivide le sue prospettive sulle obbligazioni high yield
Le fonti dei dati (se non diversamente specificato) sono aggiornate al 31/12/2024.
I riferimenti a titoli specifici e ai loro emittenti sono solo a scopo illustrativo e non sono intesi e non devono essere interpretati come raccomandazioni per l'acquisto o la vendita di tali titoli. I titoli cui si fa riferimento possono essere detenuti o meno in portafoglio al momento della pubblicazione e, se tali titoli sono detenuti, non viene fornita alcuna dichiarazione che tali titoli continueranno ad essere detenuti.
Le opinioni espresse nel presente documento sono quelle dei professionisti degli investimenti PGIM al momento in cui sono stati formulati i commenti, potrebbero non riflettere le loro opinioni attuali e sono soggette a modifiche senza preavviso. Né le informazioni contenute nel presente documento né le opinioni espresse devono essere interpretate come una consulenza in materia di investimenti o un'offerta di vendita o una sollecitazione all'acquisto di qualsiasi titolo menzionato nel presente documento. Né PFI, né le sue affiliate, né i loro professionisti delle vendite autorizzati forniscono consulenza fiscale o legale. I clienti devono consultare il proprio avvocato, commercialista e/o commercialista per consigli sulla loro situazione particolare. Alcune informazioni contenute in questo commentario sono state ottenute da fonti ritenute attendibili alla data presentata; Tuttavia, non possiamo garantire l'accuratezza di tali informazioni, assicurarne la completezza o garantire che tali informazioni non verranno modificate. Le informazioni contenute nel presente documento sono aggiornate alla data di emissione (o a una data precedente a cui si fa riferimento nel presente documento) e sono soggette a modifiche senza preavviso. Il gestore non ha alcun obbligo di aggiornare alcune o tutte queste informazioni; Né forniamo alcuna garanzia o dichiarazione esplicita o implicita in merito alla completezza o all'accuratezza.
Tutte le proiezioni o le previsioni presentate nel presente documento sono soggette a modifiche senza preavviso. I dati effettivi varieranno e potrebbero non essere riportati qui. Le proiezioni e le previsioni sono soggette ad alti livelli di incertezza. Di conseguenza, qualsiasi proiezione o previsione dovrebbe essere considerata meramente rappresentativa di un'ampia gamma di possibili risultati. Le proiezioni o le previsioni sono stimate sulla base di ipotesi, soggette a revisioni significative, e possono cambiare in modo sostanziale al variare delle condizioni economiche e di mercato.
Valutazioni Morningstar
Il Rating Morningstar per i fondi, o "stelle Morningstar", è calcolato per i prodotti gestiti (inclusi fondi comuni di investimento, sottoconti a rendita variabile e a durata variabile, fondi negoziati in borsa, fondi chiusi e conti separati) con almeno tre anni di vita. I fondi negoziati in borsa e i fondi comuni di investimento aperti sono considerati un unico gruppo a fini comparativi. Viene calcolato sulla base di una misura di rendimento corretto per il rischio calcolato da Morningstar che tiene conto della variazione della sovraperformance mensile di un prodotto gestito, ponendo maggiore enfasi sulle variazioni al ribasso e premiando la costanza delle performance. Il Rating Morningstar non include alcuna rettifica per le commissioni di vendita. Il primo 10% dei prodotti in ogni categoria di prodotto riceve 5 stelle, il successivo 22,5% riceve 4 stelle, il successivo 35% riceve 3 stelle, il successivo 22,5% riceve 2 stelle e il 10% inferiore riceve 1 stella. Il Rating Morningstar complessivo per un prodotto gestito deriva da una media ponderata dei dati di performance associati alle sue metriche dei Rating Morningstar a tre, cinque e dieci anni (se applicabile). Le ponderazioni sono: rating 100% a tre anni per 36-59 mesi di rendimenti totali, rating 60% a cinque anni/rating 40% a tre anni per 60-119 mesi di rendimenti totali e rating 50% a 10 anni/ rating 30% a cinque anni/rating 20% triennale per 120 o più mesi di rendimenti totali. Mentre la formula di valutazione complessiva delle stelle a 10 anni sembra dare il maggior peso al periodo di 10 anni, il periodo triennale più recente ha in realtà l'impatto maggiore perché è incluso in tutti e tre i periodi di valutazione.
© 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute nel presente documento (1) sono di proprietà di Morningstar e/o dei suoi fornitori di contenuti; (2) non può essere copiato o distribuito; e (3) non è garantita l'accuratezza, la completezza o la tempestività. Né Morningstar né i suoi fornitori di contenuti sono responsabili per eventuali danni o perdite derivanti dall'uso di queste informazioni. Le performance passate non sono una garanzia o un indicatore affidabile dei risultati futuri.
Solo per uso conforme 3988572