Pensions & Investments nomina PGIM tra i migliori posti in cui lavorare nel settore della gestione di capitale
11 dic 2023
Siamo lieti di annunciare che, per il quarto anno consecutivo, Pensions & Investments ha nominato PGIM uno dei migliori posti in cui lavorare nel settore della gestione di capitale. PGIM si è aggiudicata il terzo posto nella classifica dei gestori con 1.000 o più dipendenti.
Questo risultato è in parte attribuibile alla franchezza di un sondaggio effettuato presso i dipendenti, che hanno valutato il nostro impegno nel lavorare ponendo il cliente al centro, il successo e l'apprezzamento del nostro ambiente di lavoro flessibile e la nostra cultura inclusiva e collaborativa, che fa sì che ogni persona sia rispettata, stimata e ascoltata.
"Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come azienda in cui i dipendenti si sentono in sintonia con il nostro scopo, con i clienti e tra di loro. Le persone sono la nostra risorsa più preziosa e la forte cultura aziendale che abbiamo promosso nasce proprio dalla passione, dalla dedizione e dall'integrità che i nostri dipendenti dimostrano ogni giorno al lavoro." – Pamela Sinclair, Global Head di PGIM Human Resources
Ulteriori informazioni sul riconoscimento e la relativa metodologia sono disponibili facendo clic qui.
Solo per uso conforme 4009196