Sbloccare le opportunità nel settore immobiliare privato
PGIM Real Estate discute le dinamiche di mercato, il repricing e le opportunità di investimento nel settore immobiliare privato.
Con il calo del valore degli immobili, ci concentriamo sulle prospettive per il panorama immobiliare globale del 2025. Sebbene sia difficile ignorare la narrativa in corso sulla domanda basata sui bisogni rispetto alla carenza di offerta, le diverse velocità con cui i contesti macroeconomici stanno migliorando in tutto il mondo continuano a determinare differenze evidenti nelle prospettive di crescita del reddito di città e settori. Tutti questi fattori supportano una necessità sempre crescente di un'elevata convinzione nell'anno a venire.
Abbiamo iniziato un nuovo ciclo immobiliare che premierà le società in grado di muoversi per prime. La riduzione dei costi del debito e l'aumento del reddito creano un ambiente favorevole per gli investimenti in tutto lo stack di capitale e lo spettro di rischio.
I rendimenti nel settore industriale saranno sostenuti da scarse condizioni di sfitto e da una continua crescita degli affitti, poiché i produttori investono e si espandono per capitalizzare la domanda di esportazioni dagli Stati Uniti.
I rendimenti totali del settore immobiliare europeo sono tornati in territorio positivo e sono destinati a migliorare ulteriormente nel 2025. Gli asset hanno cambiato prezzo e i valori del capitale hanno iniziato a crescere sulla scia di una crescita resiliente degli affitti sostenuta da una bassa offerta. La liquidità rimane bassa, ma dovrebbe aumentare significativamente nel 2025 con l'attenuarsi dei rischi al ribasso e il miglioramento del sentiment.
Il miglioramento delle prospettive regionali è contrapposto alle differenze tra i singoli paesi, ma nella maggior parte dei mercati i valori hanno subito una correzione e siamo all'inizio di una ripresa che premia i pionieri in tutti gli stili di investimento.
I nostri 4 temi globali ad alta convinzione sono sostenuti dal filo conduttore della resilienza e della crescita: resilienza in termini di performance, demografia e tendenze sociali; crescita del reddito, delle opportunità di mercato e del valore del capitale.
PGIM Real Estate discute le dinamiche di mercato, il repricing e le opportunità di investimento nel settore immobiliare privato.
PGIM Real Estate Investment Research approfondisce il panorama immobiliare commerciale regionale.
PGIM Real Estate esplora il momento ideale per entrare nel mercato globale dei REIT.
I riferimenti a titoli specifici e ai loro emittenti sono solo a scopo illustrativo e non sono intesi e non devono essere interpretati come raccomandazioni per l'acquisto o la vendita di tali titoli. I titoli cui si fa riferimento possono essere detenuti o meno in portafoglio al momento della pubblicazione e, se tali titoli sono detenuti, non viene fornita alcuna dichiarazione che tali titoli continueranno ad essere detenuti.
Le opinioni espresse nel presente documento sono quelle dei professionisti degli investimenti PGIM al momento in cui sono stati formulati i commenti, potrebbero non riflettere le loro opinioni attuali e sono soggette a modifiche senza preavviso. Né le informazioni contenute nel presente documento né le opinioni espresse devono essere interpretate come una consulenza in materia di investimenti o un'offerta di vendita o una sollecitazione all'acquisto di qualsiasi titolo menzionato nel presente documento. Né PFI, né le sue affiliate, né i loro professionisti delle vendite autorizzati forniscono consulenza fiscale o legale. I clienti devono consultare il proprio avvocato, commercialista e/o commercialista per consigli sulla loro situazione particolare. Alcune informazioni contenute in questo commentario sono state ottenute da fonti ritenute attendibili alla data presentata; Tuttavia, non possiamo garantire l'accuratezza di tali informazioni, assicurarne la completezza o garantire che tali informazioni non verranno modificate. Le informazioni contenute nel presente documento sono aggiornate alla data di emissione (o a una data precedente a cui si fa riferimento nel presente documento) e sono soggette a modifiche senza preavviso. Il gestore non ha alcun obbligo di aggiornare alcune o tutte queste informazioni; Né forniamo alcuna garanzia o dichiarazione esplicita o implicita in merito alla completezza o all'accuratezza.
Tutte le proiezioni o le previsioni presentate nel presente documento sono soggette a modifiche senza preavviso. I dati effettivi varieranno e potrebbero non essere riportati qui. Le proiezioni e le previsioni sono soggette ad alti livelli di incertezza. Di conseguenza, qualsiasi proiezione o previsione dovrebbe essere considerata meramente rappresentativa di un'ampia gamma di possibili risultati. Le proiezioni o le previsioni sono stimate sulla base di ipotesi, soggette a revisioni significative, e possono cambiare in modo sostanziale al variare delle condizioni economiche e di mercato.
Solo per uso conforme 4136309